Il capitolo analizza l'identità politica e la traiettoria sociale degli attivisti impegnati nelle scuole popolari a Roma.

Gli educatori popolari: attivisti politici o volontari? / Parziale, Fiorenzo. - (2024), pp. 91-113.

Gli educatori popolari: attivisti politici o volontari?

Fiorenzo Parziale
2024

Abstract

Il capitolo analizza l'identità politica e la traiettoria sociale degli attivisti impegnati nelle scuole popolari a Roma.
2024
L’altra scuola. L’educazione popolare tra apprendimento e riscatto sociale
978-88-5522-543-4
diseguaglianze scolastiche, identità politica, traiettoria sociale, terzo settore, educazione popolare
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Gli educatori popolari: attivisti politici o volontari? / Parziale, Fiorenzo. - (2024), pp. 91-113.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1714053
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact