Identità moltiplicate. Fra merci, marche e immagini / Cervelli, Pierluigi. - STAMPA. - (2008), pp. 123-139.

Identità moltiplicate. Fra merci, marche e immagini

CERVELLI, PIERLUIGI
2008

2008
Visioni di Moda
9788846498519
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Identità moltiplicate. Fra merci, marche e immagini / Cervelli, Pierluigi. - STAMPA. - (2008), pp. 123-139.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/171258
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact