L'articolo traccia le linee di interesse di una semiotica dei consumi

Per una semiotica del consumo / Pezzini, Isabella; Cervelli, Pierluigi. - STAMPA. - 35(2006), pp. 7-30. - SEGNATURE.

Per una semiotica del consumo

PEZZINI, Isabella
;
CERVELLI, PIERLUIGI
2006

Abstract

L'articolo traccia le linee di interesse di una semiotica dei consumi
2006
Scene del consumo: dallo shopping al museo
9788883536120
semiotica dei consumi; luoghi del consumo; assiologia dei valori
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Per una semiotica del consumo / Pezzini, Isabella; Cervelli, Pierluigi. - STAMPA. - 35(2006), pp. 7-30. - SEGNATURE.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Pezzini_Scene-del-consumo_2006.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 191.23 kB
Formato Adobe PDF
191.23 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/171194
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact