Il presente lavoro esamina, sotto il profilo del diritto dell'Unione europea, la materia dei dati personali nel mercato unico digitale, alla luce della sempre più stretta interconnessione esistente tra la disciplina sui dati personali, quella sulla concorrenza e quella sulla tutela dei consumatori.
I dati nel mercato unico digitale alla luce delle norme dell’Unione sulla tutela dei consumatori, la concorrenza e la protezione dei dati personali / Battaglia, Francesco. - (2024), pp. 1183-1201.
I dati nel mercato unico digitale alla luce delle norme dell’Unione sulla tutela dei consumatori, la concorrenza e la protezione dei dati personali
Francesco Battaglia
2024
Abstract
Il presente lavoro esamina, sotto il profilo del diritto dell'Unione europea, la materia dei dati personali nel mercato unico digitale, alla luce della sempre più stretta interconnessione esistente tra la disciplina sui dati personali, quella sulla concorrenza e quella sulla tutela dei consumatori.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Battaglia_dati-nel-mercato_2024.pdf
solo gestori archivio
Note: frontespizio, indice, capitolo
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
411.78 kB
Formato
Adobe PDF
|
411.78 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.