L'articolo propone una analisi semiotica di 12 negozi di moda e correla le differenze rilevate alle specifiche identità di marca. A partire da questa analisi si propone un possibile intervento progettuale.

L’analisi semiotica nel progetto di un nuovo spazio espositivo / Cervelli, Pierluigi; Torrini, Claudia. - STAMPA. - 35(2006), pp. 147-191.

L’analisi semiotica nel progetto di un nuovo spazio espositivo

CERVELLI, PIERLUIGI;
2006

Abstract

L'articolo propone una analisi semiotica di 12 negozi di moda e correla le differenze rilevate alle specifiche identità di marca. A partire da questa analisi si propone un possibile intervento progettuale.
2006
Scene del consumo, dallo shopping al museo
9788883534850
semiotica; identità di marca; pratiche
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
L’analisi semiotica nel progetto di un nuovo spazio espositivo / Cervelli, Pierluigi; Torrini, Claudia. - STAMPA. - 35(2006), pp. 147-191.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/170944
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact