Il capitolo descrive i principali contributi di Collins e Coleman allo sviluppo della sociologia dell'educazione che si occupa di scelte scolastiche
Tra “micro” e “macro”: le prospettive di Randall Collins e James Coleman / Salmieri, Luca; LO CICERO, Adamo. - (2024), pp. 93-117.
Tra “micro” e “macro”: le prospettive di Randall Collins e James Coleman
Luca Salmieri;Adamo Lo Cicero
2024
Abstract
Il capitolo descrive i principali contributi di Collins e Coleman allo sviluppo della sociologia dell'educazione che si occupa di scelte scolasticheFile allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Salmieri Lo Cicero Micro macro.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
2.15 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.15 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.