Il rinnovamento richiesto in termini di competitività alle aree metropolitane si basa anche sul fattore culturale. In particolare il settore del turismo beneficia e stimola le azioni di pianificazione territoriale attente alla accessibilità e fruibilità dei luoghi culturali. Roma si colloca in questo panorama con un ritardo di dotazioni infrastrutturali e di progettazione di moderni modi per la valorizzazione del suo patrimonio culturale.
Turismo Metropolitano: il caso di Roma / Spinelli, Giorgio. - STAMPA. - (2009), pp. 75-88.
Turismo Metropolitano: il caso di Roma
SPINELLI, Giorgio
2009
Abstract
Il rinnovamento richiesto in termini di competitività alle aree metropolitane si basa anche sul fattore culturale. In particolare il settore del turismo beneficia e stimola le azioni di pianificazione territoriale attente alla accessibilità e fruibilità dei luoghi culturali. Roma si colloca in questo panorama con un ritardo di dotazioni infrastrutturali e di progettazione di moderni modi per la valorizzazione del suo patrimonio culturale.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.