Il capitolo esamina il rapporto tra pratiche digitali degli studenti romani di scuola secondaria di secondo grado e il loro modo di intendere la scuola.

Il senso della scuola per gli studenti nell’epoca della “learnification” / Parziale, Fiorenzo. - (2023), pp. 169-201.

Il senso della scuola per gli studenti nell’epoca della “learnification”

Fiorenzo Parziale
2023

Abstract

Il capitolo esamina il rapporto tra pratiche digitali degli studenti romani di scuola secondaria di secondo grado e il loro modo di intendere la scuola.
2023
La mediazione digitale a scuola. Studenti e insegnanti nelle scuole superiori a Roma
978-88-99688-73-8
neoliberismo, learnification, bildung, subculture di classe, diseguaglianze educative
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il senso della scuola per gli studenti nell’epoca della “learnification” / Parziale, Fiorenzo. - (2023), pp. 169-201.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1706531
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact