Il capitolo presenta i principali risultati di una ricerca svolta sui Gruppi di Acquisto Solidale italiani, censiti tra il 2019 e il 2021. Obiettivo della ricerca è stato analizzare valori e immaginario dei GAS, e il modo in cui essi vengono comunicati. Il contributo espone gli obiettivi, le domande di ricerca, la metodologia impiegata, i risultati. In particolare, i risultati presentati privilegiano la dimensione territoriale, la dimensione organizzativa e la dimensione comunicativa.
Comunicare «il capitale delle relazioni»: una ricerca / Binotto, Marco; Cassella, Milena. - (2023), pp. 279-324.
Comunicare «il capitale delle relazioni»: una ricerca
Marco Binotto;Milena Cassella
2023
Abstract
Il capitolo presenta i principali risultati di una ricerca svolta sui Gruppi di Acquisto Solidale italiani, censiti tra il 2019 e il 2021. Obiettivo della ricerca è stato analizzare valori e immaginario dei GAS, e il modo in cui essi vengono comunicati. Il contributo espone gli obiettivi, le domande di ricerca, la metodologia impiegata, i risultati. In particolare, i risultati presentati privilegiano la dimensione territoriale, la dimensione organizzativa e la dimensione comunicativa.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.