Analysis of the mobile audiences. The first Italian empirical research on this topic

Mobile Audiences. Methodological Problems and New Perspectives in Audience Studies / Sorice, Michele. - (2009).

Mobile Audiences. Methodological Problems and New Perspectives in Audience Studies

SORICE, MICHELE
2009

Abstract

Analysis of the mobile audiences. The first Italian empirical research on this topic
2009
9788865360019
Audience Studies; Mobile tools; e-Democracy; Participation
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
Mobile Audiences. Methodological Problems and New Perspectives in Audience Studies / Sorice, Michele. - (2009).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1704790
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact