La ricerca sull'audience dei media. Strategie, metodi, nuove proposte / Sorice, Michele. - (2009), pp. 81-101.

La ricerca sull'audience dei media. Strategie, metodi, nuove proposte

SORICE, MICHELE
2009

2009
Questioni di metodologia della ricerca nelle scienze umane. Paradigmi, esperienze, prospettive
9788821307041
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La ricerca sull'audience dei media. Strategie, metodi, nuove proposte / Sorice, Michele. - (2009), pp. 81-101.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1704711
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact