Propaganda e manipolazione: premesse teoriche / Selva, D.; Sorice, M.. - (2021), pp. 197-218.

Propaganda e manipolazione: premesse teoriche

Sorice M.
2021

2021
L'illusione della scelta. Come si manipola l'opinione pubblica in Italia
978-88-6105-591-9
Public Opinion; Political Communication; Propaganda Model; Manipulation; Media Studies
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Propaganda e manipolazione: premesse teoriche / Selva, D.; Sorice, M.. - (2021), pp. 197-218.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1704669
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact