La certificazione per bambini nelle fasi iniziali del processo di apprendimento: funzioni, caratteristiche, obiettivi / Bagna, C; Barni, M; Machetti, S. - (2006), pp. 43-53.

La certificazione per bambini nelle fasi iniziali del processo di apprendimento: funzioni, caratteristiche, obiettivi

BARNI M;
2006

2006
Lingue in contatto a scuola. Tra italiano, dialetto e italiano L2
9788846480552
certificazione linguistica; italiano L2; bilinguismo; scuola
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La certificazione per bambini nelle fasi iniziali del processo di apprendimento: funzioni, caratteristiche, obiettivi / Bagna, C; Barni, M; Machetti, S. - (2006), pp. 43-53.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1704115
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact