Le tecnologie digitali sono ormai un elemento integrante e imprescindibile per le istituzioni scolastiche; tuttavia, il loro utilizzo a lezione continua a generare un ampio dibattito che vede gli studiosi su posizioni contrapposte.

La valutazione della didattica digitale integrata e l’orientamento al cambiamento tecnologico / Cavagnuolo, Michela. - (2023), pp. 63-90.

La valutazione della didattica digitale integrata e l’orientamento al cambiamento tecnologico

Michela Cavagnuolo
2023

Abstract

Le tecnologie digitali sono ormai un elemento integrante e imprescindibile per le istituzioni scolastiche; tuttavia, il loro utilizzo a lezione continua a generare un ampio dibattito che vede gli studiosi su posizioni contrapposte.
2023
La mediazione digitale a scuola. Studenti e insegnanti nelle scuole superiori a Roma
9788899688738
Digital education, digital society, upper secondary school, digital device
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La valutazione della didattica digitale integrata e l’orientamento al cambiamento tecnologico / Cavagnuolo, Michela. - (2023), pp. 63-90.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1702609
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact