Il contributo di Dal Falco, in qualità di Cordinatore e docente della Laurea Specialistica in Disegno Industriale della Sapienza di Roma, definisce quei punti programmatici che costituiscono il focus di una Laurea di 2° ciclo in Design, in particolare gli obiettivi formativi degli Atelier di progettazione. Ne sono esempio i risultati conseguiti nell'ambito delle attività didattiche dell'Atelier di Disegno Industriale 1 e 2 dedicate, per l'A.A. 2008-2009, al tema del design come fatore di riqualificazione dei luoghi degradati prossimi ai corsi d'acqua.

Tessiture didattiche intorno a un tema / DAL FALCO, Federica. - STAMPA. - (2009), pp. 12-15.

Tessiture didattiche intorno a un tema

DAL FALCO, Federica
2009

Abstract

Il contributo di Dal Falco, in qualità di Cordinatore e docente della Laurea Specialistica in Disegno Industriale della Sapienza di Roma, definisce quei punti programmatici che costituiscono il focus di una Laurea di 2° ciclo in Design, in particolare gli obiettivi formativi degli Atelier di progettazione. Ne sono esempio i risultati conseguiti nell'ambito delle attività didattiche dell'Atelier di Disegno Industriale 1 e 2 dedicate, per l'A.A. 2008-2009, al tema del design come fatore di riqualificazione dei luoghi degradati prossimi ai corsi d'acqua.
2009
Design on the edge
9788860602367
Design contemporaneo; Outdoor; Laboratori didattici progettuali
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Tessiture didattiche intorno a un tema / DAL FALCO, Federica. - STAMPA. - (2009), pp. 12-15.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/169748
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact