Ai dati personali è riconosciuto un grande valore economico e questo aspetto non è passato inosservato agli operatori della data economy che li utilizzano per alimentare i propri modelli di business. Tuttavia, l’esistenza e la proliferazione di tali modelli di business pone una serie di interrogativi in merito all’ammissibilità di questo scambio.
Commercializzazione dei dati personali: limiti e condizioni / Trovato, CARMINE ANDREA. - (2022).
Commercializzazione dei dati personali: limiti e condizioni
Carmine Andrea Trovato
2022
Abstract
Ai dati personali è riconosciuto un grande valore economico e questo aspetto non è passato inosservato agli operatori della data economy che li utilizzano per alimentare i propri modelli di business. Tuttavia, l’esistenza e la proliferazione di tali modelli di business pone una serie di interrogativi in merito all’ammissibilità di questo scambio.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Trovato_Commercializzazione_2022.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
428.97 kB
Formato
Adobe PDF
|
428.97 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.