Il saggio analizza la strategia promozionale della MGM per il lancio di 2001: Odissea nello spazio, il suo rapporto con il cinema di fantascienza di quegli anni e la complessa, decisiva relazione che l’opera kubrickiana intrattenne con la controcultura americana.
Religiosità, psichedelia e controcultura. Dentro le strategie di promozione del film / Minuz, Andrea. - (2021), pp. 43-51.
Religiosità, psichedelia e controcultura. Dentro le strategie di promozione del film
andrea minuz
2021
Abstract
Il saggio analizza la strategia promozionale della MGM per il lancio di 2001: Odissea nello spazio, il suo rapporto con il cinema di fantascienza di quegli anni e la complessa, decisiva relazione che l’opera kubrickiana intrattenne con la controcultura americana.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Minuz_Religiosità_2021.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
306.2 kB
Formato
Adobe PDF
|
306.2 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.