Il contributo descrive le principali fasi evolutive della comunicazione di marketing, a partire dalle discontinuità tecnologiche digitali, per illustrare i cambiamenti nei processi e negli approcci di comunicazione delle imprese (da push a pull e, infine, social). Si sofferma infine sulle caratteristiche del nuovo scenario della comunicazione, caratterizzato da complessità, liquidità, velocità e misurabilità.
Lo scenario della comunicazione / Ceccotti, Federica. - (2023), pp. 260-274.
Lo scenario della comunicazione
Federica Ceccotti
2023
Abstract
Il contributo descrive le principali fasi evolutive della comunicazione di marketing, a partire dalle discontinuità tecnologiche digitali, per illustrare i cambiamenti nei processi e negli approcci di comunicazione delle imprese (da push a pull e, infine, social). Si sofferma infine sulle caratteristiche del nuovo scenario della comunicazione, caratterizzato da complessità, liquidità, velocità e misurabilità.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


