A Progress report on e-learning: some reflections (United States and Europe); some study case try out in teaching courses in architectural design in the Faculty of Architecture "Ludovico Quaroni" of Roma Sapienza University and comparison with certain distance models and tools for architecture.

Il libro è stato successivamente stampato in lingua inglese a cura di Rosalba Belibani e Stefano Panunzi col titolo "E-learning for architecture", Gangemi, Roma 2011. A further english edition has been edited by R. Belibani, S. Panunzi

E-learning per l'architettura

DEL MONACO, Anna
2009

Abstract

Il libro è stato successivamente stampato in lingua inglese a cura di Rosalba Belibani e Stefano Panunzi col titolo "E-learning for architecture", Gangemi, Roma 2011. A further english edition has been edited by R. Belibani, S. Panunzi
9788895814315
A Progress report on e-learning: some reflections (United States and Europe); some study case try out in teaching courses in architectural design in the Faculty of Architecture "Ludovico Quaroni" of Roma Sapienza University and comparison with certain distance models and tools for architecture.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11573/168729
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact