Non presente.

Il luogo nell'esperienza di acquisto e consumo / Bonaiuto, M.. - (2022), pp. 480 W1-480 W7.

Il luogo nell'esperienza di acquisto e consumo.

Bonaiuto, M.
2022

Abstract

Non presente.
2022
Psicologia dei consumi. Marketing e neuromarketing nell’innovazione centrata sulle persone.
978-88-386-5481-7
02 Pubblicazione su volume::02d Voce di Enciclopedia/Dizionario
Il luogo nell'esperienza di acquisto e consumo / Bonaiuto, M.. - (2022), pp. 480 W1-480 W7.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1686361
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact