Studio volto a indagare i calendari illustrati e le rappresentazioni dei mesi contenute nella scansia quarantaquattro della Libraria Impressa di Francesco Maria II della Rovere, costituente l'antico Fondo Urbinate della Biblioteca Universitaria Alessandrina di Roma.
I calendari illustrati e le rappresentazioni dei mesi nella Libraria di Francesco Maria II della Rovere / Principi, Patrizia. - (2023). ( Giornata di studi in onore di Stefania Macioce a cura di Francesco Freddolini e Massimo Moretti Sapienza Università di Roma, Dipartimento di Storia Antropologia Religioni Arte Spettacolo, Sezione Storia dell'Arte, Aula I Adolfo Venturi ).
I calendari illustrati e le rappresentazioni dei mesi nella Libraria di Francesco Maria II della Rovere
Patrizia Principi
Primo
2023
Abstract
Studio volto a indagare i calendari illustrati e le rappresentazioni dei mesi contenute nella scansia quarantaquattro della Libraria Impressa di Francesco Maria II della Rovere, costituente l'antico Fondo Urbinate della Biblioteca Universitaria Alessandrina di Roma.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


