Bilancio delle esperienze didattico-otganizzative di una tappa della mia carriera accademica, in funzione di una riflessione critica sulla riforma degli ordinamenti.Minima realia: cinema, traduzione e audiovisivi nell'aula di L2 ed L3,

Rianalisi di un'esperienza didattica e organizzativa: lo spagnolo comeL2 in una Facoltà di Economia / Cipolloni, Marco. - (2008), pp. 59-69.

Rianalisi di un'esperienza didattica e organizzativa: lo spagnolo comeL2 in una Facoltà di Economia

CIPOLLONI, Marco
2008

Abstract

Bilancio delle esperienze didattico-otganizzative di una tappa della mia carriera accademica, in funzione di una riflessione critica sulla riforma degli ordinamenti.Minima realia: cinema, traduzione e audiovisivi nell'aula di L2 ed L3,
2008
9788823842137
Didattica spagnola; facoltà di economia
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
Rianalisi di un'esperienza didattica e organizzativa: lo spagnolo comeL2 in una Facoltà di Economia / Cipolloni, Marco. - (2008), pp. 59-69.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1677229
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact