L'evoluzione del mercato musicale in Spagna negli anni del tardo Franchismo e della transizione, attraverso il gioco delle lingue e le strategie di adattamento e traduzione.

"...que cada uno es cada cual": rock, Nova Cançò, rock d'autore e flamenco rock / Cipolloni, Marco. - (2009), pp. 117-138.

"...que cada uno es cada cual": rock, Nova Cançò, rock d'autore e flamenco rock

CIPOLLONI, Marco
2009

Abstract

L'evoluzione del mercato musicale in Spagna negli anni del tardo Franchismo e della transizione, attraverso il gioco delle lingue e le strategie di adattamento e traduzione.
2009
L'ultimo franchismo: tra repressione e premesse della transizione (1968-1975
9788849824025
rock; Nova Cançò; rock d'autore e flamenco rock
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
"...que cada uno es cada cual": rock, Nova Cançò, rock d'autore e flamenco rock / Cipolloni, Marco. - (2009), pp. 117-138.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1677125
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact