Assieme al resoconto di un progetto di didattica cooperativa svolto in una classe V del Liceo Scientifico "S. Cannizzaro" di Palermo si riflette su come le dinamiche della creatività possano essere opposte alle ragioni della produttività imposte dalla neoliberalizzazione della scuola contemporanea.
Dietro le quinte di un commento cooperativo (ovvero, come tentare di sopravvivere felici alla 'Buona scuola') / Li Causi, Pietro. - (2019), pp. 97-114. - QDR / DIDATTICA E LETTERATURA.
Dietro le quinte di un commento cooperativo (ovvero, come tentare di sopravvivere felici alla 'Buona scuola')
Li Causi, Pietro
2019
Abstract
Assieme al resoconto di un progetto di didattica cooperativa svolto in una classe V del Liceo Scientifico "S. Cannizzaro" di Palermo si riflette su come le dinamiche della creatività possano essere opposte alle ragioni della produttività imposte dalla neoliberalizzazione della scuola contemporanea.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


