Gli AA. prendono in considerazione alcuni dei meccanismi neurofunzionali in giuoco quando si usino per la prima volta delle correzioni per la presbiopia o qualora se ne cambi il potere. Vengono analizzati gli effetti di tale situazione ed i meccanismi di adattamento posti in atto. Viene proposto di trasporre nella pratica quotidiana alcune delle osservazioni rilevate in sede sperimentale.
Meccanismi extracristallini nella correzione della presbiopia / Pescosolido, Nicola; F. M., Lentini; S. P., Mariotti. - STAMPA. - (1996), pp. 57-66.
Meccanismi extracristallini nella correzione della presbiopia
PESCOSOLIDO, Nicola;
1996
Abstract
Gli AA. prendono in considerazione alcuni dei meccanismi neurofunzionali in giuoco quando si usino per la prima volta delle correzioni per la presbiopia o qualora se ne cambi il potere. Vengono analizzati gli effetti di tale situazione ed i meccanismi di adattamento posti in atto. Viene proposto di trasporre nella pratica quotidiana alcune delle osservazioni rilevate in sede sperimentale.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.