L'intervento intende presentare lo studio della villa c.d. di Tiberio a Sperlonga, uno dei contesti considerati dal progetto di ricerca di dottorato dal titolo "Ville marittime e paesaggi costieri dell'Italia centrale tirrenica tra la tarda età repubblicana e il tardo impero". Oggetto della relazione è il lavoro svolto per effettuare una nuova analisi stratigrafica e proporre piante di fase e ricostruzione del monumento.
La villa c.d. di Tiberio a Sperlonga. Dall’acquisizione dei dati alla proposta ricostruttiva / Squartini, Nicolo'. - (2023). ( X Seminario della Scuola di Dottorato in Archeologia Sapienza Roma; Italia ).
La villa c.d. di Tiberio a Sperlonga. Dall’acquisizione dei dati alla proposta ricostruttiva
squartini
2023
Abstract
L'intervento intende presentare lo studio della villa c.d. di Tiberio a Sperlonga, uno dei contesti considerati dal progetto di ricerca di dottorato dal titolo "Ville marittime e paesaggi costieri dell'Italia centrale tirrenica tra la tarda età repubblicana e il tardo impero". Oggetto della relazione è il lavoro svolto per effettuare una nuova analisi stratigrafica e proporre piante di fase e ricostruzione del monumento.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


