Il testo mette in luce le recenti innovazioni nel settore dell'architettura del supermarket.

New supermarket. Verso una dimensione sensuale del consumo / Bruschi, Andrea. - STAMPA. - (2010), pp. 36-39.

New supermarket. Verso una dimensione sensuale del consumo.

BRUSCHI, ANDREA
2010

Abstract

Il testo mette in luce le recenti innovazioni nel settore dell'architettura del supermarket.
2010
L’Architettura degli Allestimenti/The Architecture of installations
9788865140093
supermarket; architettura degli interni; progetto; merce.
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
New supermarket. Verso una dimensione sensuale del consumo / Bruschi, Andrea. - STAMPA. - (2010), pp. 36-39.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/167157
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact