L’articolo sintetizza brevemente le principali finalità delle riflessioni poste dall’ambito “Rappresentare, comunicare, valorizzare il Patrimonio Culturale” all’interno del complesso delle attività formative del curriculum Disegno del Dottorato di Storia, disegno e restauro dell’architettura di Sapienza Università di Roma.

Rappresentare, comunicare, valorizzare il Patrimonio Culturale. Il caso dei borghi d’Italia / Casale, Andrea; Paris, Leonardo. - (2022), pp. 39-42.

Rappresentare, comunicare, valorizzare il Patrimonio Culturale. Il caso dei borghi d’Italia

Andrea Casale;Leonardo Paris
2022

Abstract

L’articolo sintetizza brevemente le principali finalità delle riflessioni poste dall’ambito “Rappresentare, comunicare, valorizzare il Patrimonio Culturale” all’interno del complesso delle attività formative del curriculum Disegno del Dottorato di Storia, disegno e restauro dell’architettura di Sapienza Università di Roma.
2022
Rappresentare Cantalupo. Documentazione, conoscenza, valorizzazione
978-88-5491-360-8
rappresentare il patrimonio culturale; comunicare il patrimonio culturale; valorizzare il patrimonio culturale
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Rappresentare, comunicare, valorizzare il Patrimonio Culturale. Il caso dei borghi d’Italia / Casale, Andrea; Paris, Leonardo. - (2022), pp. 39-42.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Casale_Rappresentare-comunicare-valorizzare_2022.pdf

solo gestori archivio

Note: Copertina, frontespizio, indice, articolo
Tipologia: Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 189.87 kB
Formato Adobe PDF
189.87 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1670116
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact