Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
Catalogo dei prodotti della ricerca
Essay on the corner perspective and framework tilted, with a study of the substantial identity of the prospective models, in which it shows how the distinction between perspectives that use a different arrangement of the plan framework with respect to the object represented is merely conventional.
Saggio dedicato alla prospettiva d'angolo e a quadro inclinato, con uno studio sulla sostanziale identità dei modelli prospettici, nel quale si dimostra come la distinzione tra prospettive che utilizzano una diversa giacitura del piano di quadro rispetto all'oggetto rappresentato sia meramente convenzionale.
Dieci lezioni di geometia descrittiva - Il modello prospettico d'angolo e il modello prospettico a quadro inclinato con la descrizione di utili procedimenti ed alcune considerazioni sull'anamorfosi e sulla sostanziale identità dei modelli / Migliari, Riccardo. - STAMPA. - 2(1983), pp. 133-244.
Dieci lezioni di geometia descrittiva - Il modello prospettico d'angolo e il modello prospettico a quadro inclinato con la descrizione di utili procedimenti ed alcune considerazioni sull'anamorfosi e sulla sostanziale identità dei modelli
Saggio dedicato alla prospettiva d'angolo e a quadro inclinato, con uno studio sulla sostanziale identità dei modelli prospettici, nel quale si dimostra come la distinzione tra prospettive che utilizzano una diversa giacitura del piano di quadro rispetto all'oggetto rappresentato sia meramente convenzionale.
2 - Quaderni di Applicazioni della Geometria Descrittiva
Essay on the corner perspective and framework tilted, with a study of the substantial identity of the prospective models, in which it shows how the distinction between perspectives that use a different arrangement of the plan framework with respect to the object represented is merely conventional.
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Dieci lezioni di geometia descrittiva - Il modello prospettico d'angolo e il modello prospettico a quadro inclinato con la descrizione di utili procedimenti ed alcune considerazioni sull'anamorfosi e sulla sostanziale identità dei modelli / Migliari, Riccardo. - STAMPA. - 2(1983), pp. 133-244.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/166566
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Citazioni
ND
ND
ND
social impact
Conferma cancellazione
Sei sicuro che questo prodotto debba essere cancellato?
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2021-2023 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.