Prospettive pedagogiche di un percorso formativo, un dottorato di ricerca consortile, per riflettere sulla centralità del discorso pedagogico, oggi, nella formazione alla ricerca e alla sperimentazione in campo educativo

Aldo Visalberghi e la scuola di Dottorato consortile in Pedagogia sperimentale / Benvenuto, Guido. - (2022), p. 11. [10.13133/9788893772365].

Aldo Visalberghi e la scuola di Dottorato consortile in Pedagogia sperimentale

Benvenuto, Guido
2022

Abstract

Prospettive pedagogiche di un percorso formativo, un dottorato di ricerca consortile, per riflettere sulla centralità del discorso pedagogico, oggi, nella formazione alla ricerca e alla sperimentazione in campo educativo
2022
Aldo Visalberghi e la scuola di Dottorato consortile in Pedagogia sperimentale
978-88-9377-236-5
Scuola di Dottorato; consortile; Pedagogia sperimentale
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Aldo Visalberghi e la scuola di Dottorato consortile in Pedagogia sperimentale / Benvenuto, Guido. - (2022), p. 11. [10.13133/9788893772365].
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1661621
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact