L'articolo si propone di riflettere sull'evoluzione dei progetti di epigrafia digitale negli utlimi anni dal punto di vista del loro potenziale educativo, sia in termini di sviluppo del senso critico nell'uso della tecnologia, sia per la formazione permanente dei cittadini.
Il potenziale didattico dell'epigrafia digitale, tra spirito critico e spirito civico / Orlandi, Silvia. - (2022), pp. 183-205. [10.14195/978-989-26-2336-8_5].
Il potenziale didattico dell'epigrafia digitale, tra spirito critico e spirito civico
Orlandi, Silvia
2022
Abstract
L'articolo si propone di riflettere sull'evoluzione dei progetti di epigrafia digitale negli utlimi anni dal punto di vista del loro potenziale educativo, sia in termini di sviluppo del senso critico nell'uso della tecnologia, sia per la formazione permanente dei cittadini.File allegati a questo prodotto
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Orlandi_potenziale-didattico_2022.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
1.74 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.74 MB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


