Il saggio approfondisce l’evoluzione della comunicazione pubblica nelle sue strategie discorsive e nelle proprie attività, adottando uno sguardo di genere e un approccio di tipo inclusivo
Media digitali, genere e comunicazione pubblica / Lovari, Alessandro; D'Ambrosi, Lucia. - (2022), pp. 205-221.
Media digitali, genere e comunicazione pubblica
Alessandro Lovari;Lucia D'Ambrosi
2022
Abstract
Il saggio approfondisce l’evoluzione della comunicazione pubblica nelle sue strategie discorsive e nelle proprie attività, adottando uno sguardo di genere e un approccio di tipo inclusivoFile allegati a questo prodotto
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Lovari-DAmbrosi_Media-digitalli_2022.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
898.69 kB
Formato
Adobe PDF
|
898.69 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


