Il saggio approfondisce l’evoluzione della comunicazione pubblica nelle sue strategie discorsive e nelle proprie attività, adottando uno sguardo di genere e un approccio di tipo inclusivo

Media digitali, genere e comunicazione pubblica / Lovari, Alessandro; D'Ambrosi, Lucia. - (2022), pp. 205-221.

Media digitali, genere e comunicazione pubblica

Alessandro Lovari;Lucia D'Ambrosi
2022

Abstract

Il saggio approfondisce l’evoluzione della comunicazione pubblica nelle sue strategie discorsive e nelle proprie attività, adottando uno sguardo di genere e un approccio di tipo inclusivo
2022
Media digitali, genere e sessualità
979-12-206-0027-9
gender sensitive, comunicazione istituzionale, istituzioni, gender mainstreaming, gender washing
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Media digitali, genere e comunicazione pubblica / Lovari, Alessandro; D'Ambrosi, Lucia. - (2022), pp. 205-221.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1657017
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact