Il saggio approfondisce l’evoluzione della comunicazione pubblica nelle sue strategie discorsive e nelle proprie attività, adottando uno sguardo di genere e un approccio di tipo inclusivo

Media digitali, genere e comunicazione pubblica / Lovari, Alessandro; D'Ambrosi, Lucia. - (2022), pp. 205-221.

Media digitali, genere e comunicazione pubblica

Alessandro Lovari;Lucia D'Ambrosi
2022

Abstract

Il saggio approfondisce l’evoluzione della comunicazione pubblica nelle sue strategie discorsive e nelle proprie attività, adottando uno sguardo di genere e un approccio di tipo inclusivo
2022
Media digitali, genere e sessualità
979-12-206-0027-9
gender sensitive; comunicazione istituzionale; istituzioni; gender mainstreaming; gender washing
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Media digitali, genere e comunicazione pubblica / Lovari, Alessandro; D'Ambrosi, Lucia. - (2022), pp. 205-221.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Lovari-DAmbrosi_Media-digitalli_2022.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 898.69 kB
Formato Adobe PDF
898.69 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1657017
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact