Il contributo riflette sulla qualità e modalità di gestione dei servizi pubblici di Roma negli ultimi dieci anni, che incide sulla qualità della vita percepita dai cittadini, soffermandosi in particolare sulla problematicità del caso AMA ed ATAC.

Roma e i servizi pubblici / Ferroni, MARIA VITTORIA. - (2020), pp. 99-111.

Roma e i servizi pubblici

Maria Vittoria Ferroni
2020

Abstract

Il contributo riflette sulla qualità e modalità di gestione dei servizi pubblici di Roma negli ultimi dieci anni, che incide sulla qualità della vita percepita dai cittadini, soffermandosi in particolare sulla problematicità del caso AMA ed ATAC.
2020
A centocinquant'anni da Roma Capitale
978-88-498-6502-8
servizi pubblici; qualità; gestione Roma
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Roma e i servizi pubblici / Ferroni, MARIA VITTORIA. - (2020), pp. 99-111.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Ferroni_Roma-servizi-pubblici_2020.pdf

solo gestori archivio

Note: frontespizio, indice, capitolo
Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 995.45 kB
Formato Adobe PDF
995.45 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1655615
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact