Il contributo riflette sulla qualità e modalità di gestione dei servizi pubblici di Roma negli ultimi dieci anni, che incide sulla qualità della vita percepita dai cittadini, soffermandosi in particolare sulla problematicità del caso AMA ed ATAC.
Roma e i servizi pubblici / Ferroni, MARIA VITTORIA. - (2020), pp. 99-111.
Roma e i servizi pubblici
Maria Vittoria Ferroni
2020
Abstract
Il contributo riflette sulla qualità e modalità di gestione dei servizi pubblici di Roma negli ultimi dieci anni, che incide sulla qualità della vita percepita dai cittadini, soffermandosi in particolare sulla problematicità del caso AMA ed ATAC.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ferroni_Roma-servizi-pubblici_2020.pdf
solo gestori archivio
Note: frontespizio, indice, capitolo
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
995.45 kB
Formato
Adobe PDF
|
995.45 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.