Il rapporto tra Università e imprese è, da sempre, al centro dell’attenzione degli studiosi, degli operatori economici e dei politici; parte della letteratura sostiene che un dialogo attivo tra mondo della ricerca e sistema imprenditoriale possa creare le premesse per lo sviluppo del nostro paese. In quest’ottica la collaborazione tra imprese e università è spesso contemplata in tutte le agende politiche che si occupano di sviluppo economico territoriale.
Il finanziamento pubblico alla ricerca nel rapporto tra Università ed imprese: un caso di creazione di valore virtuale / Esposito De Falco, S.. - (2020), pp. 563-568.
Il finanziamento pubblico alla ricerca nel rapporto tra Università ed imprese: un caso di creazione di valore virtuale
Esposito De Falco S.
2020
Abstract
Il rapporto tra Università e imprese è, da sempre, al centro dell’attenzione degli studiosi, degli operatori economici e dei politici; parte della letteratura sostiene che un dialogo attivo tra mondo della ricerca e sistema imprenditoriale possa creare le premesse per lo sviluppo del nostro paese. In quest’ottica la collaborazione tra imprese e università è spesso contemplata in tutte le agende politiche che si occupano di sviluppo economico territoriale.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.