L’impatto della didattica a distanza sull’apprendimento auto-diretto degli studenti romani. Il contributo delle rubriche valutative / Capozza, Viviana. - (2022). (Intervento presentato al convegno XXIV CONGRESSO NAZIONALE AIV - Valutare nella complessità e promuovere il cambiamento. Quale supporto a territori e stakeholder nella riflessione e nella prassi valutativa? tenutosi a Pescara).

L’impatto della didattica a distanza sull’apprendimento auto-diretto degli studenti romani. Il contributo delle rubriche valutative

Viviana Capozza
2022

2022
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1655148
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact