L'articolo - Il laboratorio di insegnamento-apprendimento nell'ottica della lifelong, lifewide e lifedeep education - si distingue nei seguenti paragrafi: Il laboratorio: tra educazione alla logica della scienza e alla storicità della coscienza; Il laboratorio come sintesi fra prassi e teoria; Dal sistema d'ipotesi alla cornice organizzativa degli interventi; Bibliografia

Il laboratorio di apprendimento e insegnamento nell'ottica della lifelong, lifewide e lifedeep education / Cerrocchi, Laura. - (2016), pp. 1016-1021.

Il laboratorio di apprendimento e insegnamento nell'ottica della lifelong, lifewide e lifedeep education

CERROCCHI, Laura
2016

Abstract

L'articolo - Il laboratorio di insegnamento-apprendimento nell'ottica della lifelong, lifewide e lifedeep education - si distingue nei seguenti paragrafi: Il laboratorio: tra educazione alla logica della scienza e alla storicità della coscienza; Il laboratorio come sintesi fra prassi e teoria; Dal sistema d'ipotesi alla cornice organizzativa degli interventi; Bibliografia
2016
L'educazione permanente a partire dalle prime età della vita
9788891734198
Laboratorio; Pedagogia; Insegnamento-Apprendimento; Lifelong; Lifewide e Lifedeep education; Teoria e Prassi
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il laboratorio di apprendimento e insegnamento nell'ottica della lifelong, lifewide e lifedeep education / Cerrocchi, Laura. - (2016), pp. 1016-1021.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653487
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact