Vivere la pandemia da studenti: l’impatto di DaD e DDI sull’apprendimento auto-diretto. Il ruolo del digitale nello sviluppo delle competenze trasversali / Capozza, Viviana. - (2022). (Intervento presentato al convegno XV Conferenza ESPAnet Italia 2022. La sfida del PNRR. La ricostruzione del welfare e le dinamiche della complessità. tenutosi a Bari).

Vivere la pandemia da studenti: l’impatto di DaD e DDI sull’apprendimento auto-diretto. Il ruolo del digitale nello sviluppo delle competenze trasversali

Viviana Capozza
2022

2022
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1652808
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact