“Strategie narrative: il messaggio pubblicitario come testo. Indagine sulla rappresentazione dello psicologo nel contesto pubblicitario” / Montesarchio, Gianni; Marzella, E.; Mennella, A.. - (2001).

“Strategie narrative: il messaggio pubblicitario come testo. Indagine sulla rappresentazione dello psicologo nel contesto pubblicitario”

MONTESARCHIO, Gianni;
2001

2001
PRETESTI DI COLLOQUI BIS
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
“Strategie narrative: il messaggio pubblicitario come testo. Indagine sulla rappresentazione dello psicologo nel contesto pubblicitario” / Montesarchio, Gianni; Marzella, E.; Mennella, A.. - (2001).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/164600
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact