Investimenti pubblicitari, cosa c'è di nuovo nel terzo millennio? / Rimano, Alessandra. - STAMPA. - (2002), pp. 505-526.

Investimenti pubblicitari, cosa c'è di nuovo nel terzo millennio?

RIMANO, Alessandra
2002

2002
Rapporto Italia 2002
9788887576030
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Investimenti pubblicitari, cosa c'è di nuovo nel terzo millennio? / Rimano, Alessandra. - STAMPA. - (2002), pp. 505-526.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/160847
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact