Nel quadro dell'integrazione fra servizi cadenzati occorre limitare fortemente i tempi di interscambio tra i servizi, riducendoli al minimo compatibile con una accettabile probabilità di garantire le corrispondenze. Lo studio di queste tematiche è stato già rappresentato dagli autori. Il presente articolo espande ed approfondisce i risultati ottenuti, contribuendo a consolidarne le risultanze e ad estenderne i campi di applicazione.

Il coordinamento degli orari cadenzati nei nodi di scambio: un metodo euristico / Lorenzini, C; Ricci, Stefano. - STAMPA. - 1797.23(2006), pp. 197-205.

Il coordinamento degli orari cadenzati nei nodi di scambio: un metodo euristico

RICCI, Stefano
2006

Abstract

Nel quadro dell'integrazione fra servizi cadenzati occorre limitare fortemente i tempi di interscambio tra i servizi, riducendoli al minimo compatibile con una accettabile probabilità di garantire le corrispondenze. Lo studio di queste tematiche è stato già rappresentato dagli autori. Il presente articolo espande ed approfondisce i risultati ottenuti, contribuendo a consolidarne le risultanze e ad estenderne i campi di applicazione.
2006
Didattica e ricerca nell'ingegneria dei trasporti
9788846475015
Trasporti; Ferrovia; Circolazione
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il coordinamento degli orari cadenzati nei nodi di scambio: un metodo euristico / Lorenzini, C; Ricci, Stefano. - STAMPA. - 1797.23(2006), pp. 197-205.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/160402
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact