Le strategie didattiche del learning by doing di Dewey nei musei d'arte contemporanea in America e in Italia. Un laboratorio didattico per la realizzazione del sito web di Alejandro Marmo.

Il learning by doing nell'arte contemporanea / Biondi, Antonietta. - (2021). ( Alejandro Marmo e il Museo dell'Università di Teramo. Una nuova scultura, un nuovo spazio web Teramo ).

Il learning by doing nell'arte contemporanea

Antonietta Biondi
2021

Abstract

Le strategie didattiche del learning by doing di Dewey nei musei d'arte contemporanea in America e in Italia. Un laboratorio didattico per la realizzazione del sito web di Alejandro Marmo.
2021
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1599258
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact