Le strategie didattiche del learning by doing di Dewey nei musei d'arte contemporanea in America e in Italia. Un laboratorio didattico per la realizzazione del sito web di Alejandro Marmo.

Il learning by doing nell'arte contemporanea / Biondi, Antonietta. - (2021). (Intervento presentato al convegno Alejandro Marmo e il Museo dell'Università di Teramo. Una nuova scultura, un nuovo spazio web tenutosi a Teramo).

Il learning by doing nell'arte contemporanea

Antonietta Biondi
2021

Abstract

Le strategie didattiche del learning by doing di Dewey nei musei d'arte contemporanea in America e in Italia. Un laboratorio didattico per la realizzazione del sito web di Alejandro Marmo.
2021
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1599258
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact