Analisi dei processi culturali ed identitari che aiutano a spiegare la grande diffusione dei cellulari in Italia. In particolare, le argomentazioni ruotano intorno a cinqueconcetti sociologici: l'azione sociale, il tempo (individuale e collettivo), lo spazio sociale, la razionalità (efficienza) e le relazioni affettive.

Tempo e spazio, razionalità e affettività. Dimensioni sociologiche del cellulare / Montesperelli, Paolo. - STAMPA. - (2006), pp. 19-36.

Tempo e spazio, razionalità e affettività. Dimensioni sociologiche del cellulare.

MONTESPERELLI, Paolo
2006

Abstract

Analisi dei processi culturali ed identitari che aiutano a spiegare la grande diffusione dei cellulari in Italia. In particolare, le argomentazioni ruotano intorno a cinqueconcetti sociologici: l'azione sociale, il tempo (individuale e collettivo), lo spazio sociale, la razionalità (efficienza) e le relazioni affettive.
2006
Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile (pp. 19-36).
9788843038800
processi culturali; sociologia; uso cellulari
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Tempo e spazio, razionalità e affettività. Dimensioni sociologiche del cellulare / Montesperelli, Paolo. - STAMPA. - (2006), pp. 19-36.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/158822
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact