Prefazione all'opera di Beatrice Eleuteri che fa propria una visione interdisciplinare della biblioteconomia e intermediale della lettura, presentando una modalità di indagine qualitativa inedita per la rilevazione di dati utili a pianificare un’adeguata strategia di intervento per le politiche di promozione della lettura dedicate alla fascia d’età adolescenziale.
Prefazione a Ars Lectorica. Perché gli adolescenti leggono / Faggiolani, Chiara. - (2021), pp. 11-16.
Prefazione a Ars Lectorica. Perché gli adolescenti leggono
FAGGIOLANI, CHIARA
2021
Abstract
Prefazione all'opera di Beatrice Eleuteri che fa propria una visione interdisciplinare della biblioteconomia e intermediale della lettura, presentando una modalità di indagine qualitativa inedita per la rilevazione di dati utili a pianificare un’adeguata strategia di intervento per le politiche di promozione della lettura dedicate alla fascia d’età adolescenziale.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.