Prefazione all'opera di Beatrice Eleuteri che fa propria una visione interdisciplinare della biblioteconomia e intermediale della lettura, presentando una modalità di indagine qualitativa inedita per la rilevazione di dati utili a pianificare un’adeguata strategia di intervento per le politiche di promozione della lettura dedicate alla fascia d’età adolescenziale.

Prefazione a Ars Lectorica. Perché gli adolescenti leggono / Faggiolani, Chiara. - (2021), pp. 11-16.

Prefazione a Ars Lectorica. Perché gli adolescenti leggono

FAGGIOLANI, CHIARA
2021

Abstract

Prefazione all'opera di Beatrice Eleuteri che fa propria una visione interdisciplinare della biblioteconomia e intermediale della lettura, presentando una modalità di indagine qualitativa inedita per la rilevazione di dati utili a pianificare un’adeguata strategia di intervento per le politiche di promozione della lettura dedicate alla fascia d’età adolescenziale.
2021
ARS LECTORICA. Perché gli adolescenti leggono
978-88-7812-337-3
adolescenti; lettura; retorica; ricerca qualitativa
02 Pubblicazione su volume::02c Prefazione/Postfazione
Prefazione a Ars Lectorica. Perché gli adolescenti leggono / Faggiolani, Chiara. - (2021), pp. 11-16.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1586837
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact