L'articolo illustra le innovazioni introdotte in anni di sperimentazione nel corso di fisica per biotecnologi di Sapienza Università di Roma. Le innovazioni proposte possono servire da stimolo per un ripensamento integrale della didattica della fisica a tutti i livelli scolastici e all'università.
Riflessioni dall’esperienza dell’insegnamento della Fisica per l’innovazione didattica / Organtini, G. - (2020), pp. 241-244.
Riflessioni dall’esperienza dell’insegnamento della Fisica per l’innovazione didattica
Organtini, G
2020
Abstract
L'articolo illustra le innovazioni introdotte in anni di sperimentazione nel corso di fisica per biotecnologi di Sapienza Università di Roma. Le innovazioni proposte possono servire da stimolo per un ripensamento integrale della didattica della fisica a tutti i livelli scolastici e all'università.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Organtini_Riflessioni_2020.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
7.96 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.96 MB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.