Descrizione di una ricerca sull'orientamento in scuole di diverso ordine e grado con la metodologia modificata della peer education. Per la verifica nei diversi gruppi studiati è stata utilizzata la Scala dell'Autoefficacia di Bandura validata da Caprara e Pastorelli (2001)
I risultati della ricerca svolta nell'intervento di orientamento "a cascata" / Petruccelli, I; Simonelli, Chiara; Fabrizi, A.. - STAMPA. - (2005), pp. 64-86.
I risultati della ricerca svolta nell'intervento di orientamento "a cascata"
SIMONELLI, Chiara;
2005
Abstract
Descrizione di una ricerca sull'orientamento in scuole di diverso ordine e grado con la metodologia modificata della peer education. Per la verifica nei diversi gruppi studiati è stata utilizzata la Scala dell'Autoefficacia di Bandura validata da Caprara e Pastorelli (2001)File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.