Il contributo discute lo nascita e il significato del "Sillabo per l’insegnamento della lingua cinese nella scuola secondaria di secondo grado in Italia" pubblicato dall'allora Miur italiano nel 2016.

史无前例的尝试——意大利《高中汉语教学大纲》的研制与意义 Shi wu qian li de changshi - Yidali "Gaozhong Hanyu jiaoxue dagang" de yanzhi yu yiyi - La realizzazione e il significato di un tentativo mai riuscito: "Sillabo per l’insegnamento della lingua cinese nella scuola secondaria di secondo grado" in Italia / Masini, Federico. - (2021), pp. 473-478.

史无前例的尝试——意大利《高中汉语教学大纲》的研制与意义 Shi wu qian li de changshi - Yidali "Gaozhong Hanyu jiaoxue dagang" de yanzhi yu yiyi - La realizzazione e il significato di un tentativo mai riuscito: "Sillabo per l’insegnamento della lingua cinese nella scuola secondaria di secondo grado" in Italia

Federico MAsini
2021

Abstract

Il contributo discute lo nascita e il significato del "Sillabo per l’insegnamento della lingua cinese nella scuola secondaria di secondo grado in Italia" pubblicato dall'allora Miur italiano nel 2016.
2021
国际中文教育70周年纪念文集 Guoji Zhongwen jioayu 70 zhounian jinian wenji
9787561958445
lingua cinese; cultura cinese; didattica lingua
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
史无前例的尝试——意大利《高中汉语教学大纲》的研制与意义 Shi wu qian li de changshi - Yidali "Gaozhong Hanyu jiaoxue dagang" de yanzhi yu yiyi - La realizzazione e il significato di un tentativo mai riuscito: "Sillabo per l’insegnamento della lingua cinese nella scuola secondaria di secondo grado" in Italia / Masini, Federico. - (2021), pp. 473-478.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Masini_国际中文教育70周年纪念文集 序和目录_2021.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 5.64 MB
Formato Adobe PDF
5.64 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1573228
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact