Il presente capitolo intende investigare sul framework teorico intorno al quale viene costruito il costrutto del valore aggiunto aziendale, tematica cara a Luciano Marchi, cui l'opera è dedicata

La prospettiva economico sociale nella creazione di valore aziendale / Galeotti, Michele; Ricci, Federica. - (2021), pp. 193-202.

La prospettiva economico sociale nella creazione di valore aziendale

Galeotti, Michele;Ricci, Federica
2021

Abstract

Il presente capitolo intende investigare sul framework teorico intorno al quale viene costruito il costrutto del valore aggiunto aziendale, tematica cara a Luciano Marchi, cui l'opera è dedicata
2021
Scritti in onore di Luciano Marchi. Vol. 1. Creazione di valore nella prospettiva economico aziendale
978-88-921-9529-5
valore aggiunto; equilibrio economico-sociale; strategia sociale
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La prospettiva economico sociale nella creazione di valore aziendale / Galeotti, Michele; Ricci, Federica. - (2021), pp. 193-202.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Galeotti_Prospettiva_2021.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 3.16 MB
Formato Adobe PDF
3.16 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1569823
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact