Il libro indaga il momento che precede la stesura di un progetto con l'intento di individuare le costanti metodologiche regolate sulla conoscenza storica, critica ed estetica, sulla tecnica, sulla rappresentazione e realizzazione. Il libro indaga i diversi aspetti costitutivi dell'attività, riferendosi ad esperienze realizzate e ai documenti analitici per chiarire le complesse fasi che compongono il percorso creativo dell'architetto.
Dietro l'idea architettonica: indagine su alcuni risultati progettuali e sulle modalità con cui sui è venuta formando l'idea / Moore, Richard Vincent. - STAMPA. - (2007), pp. 1-78.
Dietro l'idea architettonica: indagine su alcuni risultati progettuali e sulle modalità con cui sui è venuta formando l'idea.
MOORE, Richard Vincent
2007
Abstract
Il libro indaga il momento che precede la stesura di un progetto con l'intento di individuare le costanti metodologiche regolate sulla conoscenza storica, critica ed estetica, sulla tecnica, sulla rappresentazione e realizzazione. Il libro indaga i diversi aspetti costitutivi dell'attività, riferendosi ad esperienze realizzate e ai documenti analitici per chiarire le complesse fasi che compongono il percorso creativo dell'architetto.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.