Oggetto di questo contributo è c’è la differenza sostanziale tra la dimensione entro la quale si muovono i content creators che animano ad esempio piattaforme come YouTube e quella che invece costituisce l’habitat dei giocatori e commentatori di esports.

Gli esports nella televisione italiana. Il caso Ginx Esports Tv / Brancato, Giovanni; Ruggiero, Christian; Sallusti, Simone. - (2021), pp. 155-169.

Gli esports nella televisione italiana. Il caso Ginx Esports Tv

Brancato, Giovanni;Ruggiero, Christian;Sallusti, Simone
2021

Abstract

Oggetto di questo contributo è c’è la differenza sostanziale tra la dimensione entro la quale si muovono i content creators che animano ad esempio piattaforme come YouTube e quella che invece costituisce l’habitat dei giocatori e commentatori di esports.
2021
Il mondo degli esports. Attori, processi, regole e mercati
978-88-97826-87-3
esports; sport; sociologia; comunicazione; giornalismo; marketing
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Gli esports nella televisione italiana. Il caso Ginx Esports Tv / Brancato, Giovanni; Ruggiero, Christian; Sallusti, Simone. - (2021), pp. 155-169.
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