MODELLI, FORME DI GESTIONE E NUOVI STRUMENTI DI MARKETING PER IL CAMBIAMENTO DELLE IMPRESE DI SERVIZI PUBBLICI / Bologna, Luciano. - (2002).

MODELLI, FORME DI GESTIONE E NUOVI STRUMENTI DI MARKETING PER IL CAMBIAMENTO DELLE IMPRESE DI SERVIZI PUBBLICI

BOLOGNA, Luciano
2002

2002
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
MODELLI, FORME DI GESTIONE E NUOVI STRUMENTI DI MARKETING PER IL CAMBIAMENTO DELLE IMPRESE DI SERVIZI PUBBLICI / Bologna, Luciano. - (2002).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/153246
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact